Novità Skoda: foto ed informazioni del suv atteso a Ginevra

Arriverà a marzo a Ginevra il terzo suv di Skoda. Ignoto ancora il nome, ma dal primo teaser possiamo mostrarvi un rendering. Ecco anche le info tecniche (Motori.News)

La notizia riportata su altri giornali

Skoda presenta un altro SUV al Salone di Ginevra 2019 per dare l'assalto ad un segmento in forte espansione.. (TuttoMotoriWeb.com)

Prima immagine del nuovo suv compatto di Skoda che dovrebbe esordire a marzo al salone dell'auto di Ginevra in marzo (Investire Oggi)

Skoda vuole rendere ancora più muscolosa la sua line-up di veicoli, presentando al prossimo Salone di Ginevra (in programma a marzo) un crossover nuovo di zecca, totalmente inedito, pensato per l'utilizzo urbano. (Everyeye Auto)

Dopo avere già allargato la propria gamma con un terzo suv, il Kamiq che è dedicato esclusivamente al mercato cinese, Skoda si appresta ad aggiungere all'offerta... (Giornale di Sicilia)

Potrebbe chiamarsi Skoda Kosmiq e sviluppare il concept Vision X. (Fleet Magazine)

Anche il nuovo modello, anticipato da un teaser rilasciato dal costruttore, sarà sviluppato sulla… La casa boema del gruppo Volkswagen aggiungerà all’attuale gamma - composta da Karoq e Kodiaq - un nuovo crossover che verrà presentato al prossimo Salone di Ginevra . (l'Automobile - ACI)