Sei in: La Gazzetta del Mezzogiorno.it >> Home >> «Primarie» Pd e ...

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - In Italia la chiamano la carica dei 500, in Puglia potremmo chiamarla la carica delle donne. Perché, a ben vedere, almeno con la sfida alle primarie che Pd e Sel si giocano oggi nei gazebo (aperti dalle 8 alle 21) un mini-risarcimento per il popolo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Per questo nuovo importante ... Seggi aperti domenica 30 dicembre, dalle ore 8 alle ore 21 presso la Fabbrica di San Domenico. (Quindici - Molfetta)

(ANSA) – BARI, 30 DIC – E' stata di 123.247 votanti l'affluenza che si registra alle ore 17 in Puglia per le primarie per la scelta dei candidati al parlamento del Partito Democratico e di Sinistra Ecologia e Libertà. (StatoQuotidiano.it)

Primarie Pd, la Cominelli la più votata con 6413 preferenze. Segue l'ex sindaco Corsini (4615 voti) e il renziano Alfredo Bazoli (4218) e Marina Berlinghieri. (Corriere della Sera)

FIRENZE - Niente code (almeno nella mattinata) ai seggi per le primarie del Pd. La scelta dei parlamentari toscani che correranno con i democratici alle prossime elezioni sembra non infervorare gli elettori del centro sinistra. (Corriere della Sera)

Fortunatamente sono state intercettate. Stavano per raggiungere le tavole dei cenoni di Fine Anno. (La Prima Pagina)

Ultimi appelli per i candidati che aspirano a un posto nelle liste al Parlamento. Si vota dalle 8 alle 21 in 147 seggi, sparsi tra città e provincia. (Corriere della Sera)