Pioli: “Non perdere risultato positivo. Inter lontana, ma le altre sono peggio del Milan”

MilanLive.it SPORT

Pioli è intervenuto a DAZN per commentare prestazione e risultato di Juventus-Milan: rossoneri non brillanti, ma un punto oggi è buono per la classifica. Il Milan rimane a +5 sulla Juventus dopo lo 0-0 di oggi all’Allianz Stadium. La squadra di casa ha giocato meglio e creato molte più occasioni da gol, però ha trovato Marco Sportiello e Malick Thiaw pronti a salvare i rossoneri. Stefano Pioli nel post-partita ha parlato ai microfoni di DAZN: “Stiamo passando un momento delicato, abbiamo reagito con voglia di sacrificarsi e di conquistare un risultato importante contro una squadra che voleva avvicinarci in classifica e che ha qualità. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? "È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

«Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. Lo scudetto è ormai nerazzurro (domani la festa al Meazza), adesso si gioca soltanto per il secondo posto. (Il Centro)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Seguici Leao, rabbia dopo il ko con la Roma (Sport Mediaset)