Verona-Udinese, gli ultras scaligeri cantano: 'Quella curva lì sembra Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

L'episodio è capitato durante la gara di campionato che si è disputata allo stadio Bentegodi Verona. La 33a giornata del campionato di Serie A regala tre punti pesantissimi all'Hellas Verona, che ottiene il massimo dallo scontro diretto contro l'Udinese. Due squadre che erano appaiate, prima di ieri sera, danno vita a una partita vibrante e ricco d'occasioni. Lucca sbaglia e Pereyra si vede annullare una rete, mentre Diego Coppola è decisivo: il suo stacco al 92' vale la vittoria e il +4 sul Frosinone terzultimo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Marco Baroni, a Sky, ricorda che la salvezza non è ancora in tasca: “Sono punti pesanti, è stata una prestazione all’altezza. Abbiamo saputo soffrire, crescendo nel secondo tempo. (Udinese Blog)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

VERONA (ITALPRESS) – All’ultimo tuffo la testa del migliore in campo, il difensore centrale Coppola, risolve uno scontro salvezza che si chiude con un Bentegodi in festa. Gli scaligeri hanno spinto con tutto il loro potenziale, hanno pure colto due legni, ma si sono trovati di fronte un autentico muro eretto da mister Cioffi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Non è finita finchè non è finita". Un Verona inizialmente contratto, forse condizionato dall'alta posta in palio perchè una sconfitta avrebbe compromesso molto, si risveglia nella ripresa, conquistando tre di punti di valore assoluto per la permanenza in serie A. (TuttoHellasVerona)

Il Verona batte al fotofinish l’Udinese e fa un passo importante verso la salvezza: Marco Baroni invita tutti a restare concentrati sull’obiettivo Ne ha parlato il tecnico dei veneti Marco Baroni a ‘Sky’ nel post gara: “Sono punti pesanti, abbiamo saputo soffrire e siamo cresciuti nella ripresa. (CalcioMercato.it)

Decide l’1-0 finale il gol realizzato da Coppola al 93’. Lo fa ai danni di un’Udinese condannata ancora una volta dai minuti finali. (Fcinternews.it)