Lazio, il talismano Correa è tornato: i suoi numeri

Fantacalcio ® SPORT

Il Tucu sembra tornato ad essere il talismano della scorsa stagione e potrebbe essere decisivo nelle ultime apparizioni.

Correa il talismano della Lazio: i suoi numeri. Simone Inzaghi, la Lazio e i laziali puntano molto su Joaquin Correa in questo finale di stagione.

Eppure la sua stagione era partita male: fino al 3 aprile aveva messo insieme solo 3 gol.

edremo se il Tucu è tornato talismano e se trascinerà la Lazio alla qualificazione in Champions League

Ora è a quota 8, 11 se si considerano anche i 3 centri in Champions League. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Con la gara completamente in mano, la Lazio si rilassa troppo e incassa due reti: quella di Scamacca da penalty all’80’ (fallo Cataldi su Badelj), cui segue a ruota il 4-3 di Shomurodov (81’). Ed è proprio il serbo a causare il rigore del 2-0 con una trattenuta su Immobile, poi implacabile dal dischetto (43’). (Rai News)

La vittoria contro il Genoa è arrivata anche grazie ai loro gol e alle loro prestazioni. Immobile e Correa sono stati anche oggi contro il Genoa grandissimi protagonisti: ecco l’elogio social della Lega Serie A. (Lazio News 24)

Inoltre presto verrà riaggregato anche Luiz Felipe, un innesto fondamentale per la retroguardia biancoceleste che consentirà a Marusic di tornare nel suo ruolo naturale. Alla guida di questa cavalcata c'è ovviamente Inzaghi, tornato dopo il Covid a capo della propria armata per dare quella spinta in più dalla panchina che solo lui sa dare. (La Lazio Siamo Noi)

GAZZETTA DELLO SPORT - Reina 6, Marusic 5, Hoedt 6, Radu 6, Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 6,5 (83' Parolo sv), Leiva 6 (57' Cataldi 4,5), Luis Alberto 7 (83' Akpa Akpro sv), Lulic 5,5 (67' Fares 6), Correa 7,5 (83' Pereira sv), Immobile 7, Inzaghi 6,5. (La Lazio Siamo Noi)

L'argentino si è riscoperto goleador, siglando quattro reti nelle ultime due giornate di Serie A. Serie A, l'Inter è Campione d'Italia con quattro turni d'anticipo. Corsa Champions, Atalanta e Napoli fanno un doppio regalo alla Lazio: la classifica. (La Lazio Siamo Noi)