Cannavaro si fida della Roma: "Giocherà per vincere contro l'Empoli"

Cannavaro si fida della Roma: Giocherà per vincere contro l'Empoli
RomaForever.it SPORT

L’allenatore dell’Udinese Fabio Cannavaro si fida della Roma in vista di domenica sera (Romaforever.it) Fabio Cannavaro è sicuro di una cosa. La Roma non regalerà certamente i 3 punti all’Empoli nella sfida di domenica sera al Castellani in programma alle ore 20.45. Si tratta di una sfida inutile ai fini della classifica dei giallorossi, ma importantissima per la compagine toscana e anche per Frosinone e Udinese, impegnate in contemporanea in una sfida da brividi allo Stirpe. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

La Serie A è arrivata alla trentasettesima giornata e al Bentegodi di Verona, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Daniele De Rossi. Partendo dagli ospiti, i giallorossi hanno ormai blindato il sesto posto e guardano con attenzione alla posizione finale dell’Atalanta, che se dovesse chiudere al quinto posto aprirebbe le porte della Champions League a Pellegrini e compagni. (Calcio e Finanza)

Vista così, non è poi così drammatica l’ultima e decisiva giornata della stagione per l’Empoli, che nonostante le difficoltà, nonostante un'annata condita da l'avvicendamento di tre allenatori, acquisti sbagliati e un’immancabile dose di sfortuna con gli episodi arbitrali, è riuscito a tenersi in vita per giocarsi tutto negli ultimi 90’. (Calciomercato.com)

Il palcoscenico sarà di quelli importanti con oltre 15mila tifosi azzurri a spingere i ragazzi di Nicola verso il traguardo. – Ci siamo. (Quotidiano Sportivo)

Empoli-Roma, Dybala si è allenato in gruppo. Spinazzola e Sanches ancora fuori

I giallorossi hanno già blindato il sesto posto e dovranno sperare che l'Atalanta conclude il campionato al quinto posto, così da sbloccare il sesto posto per la Champions League che a quel punto spetterebbe proprio alla squadra di De Rossi. (ilmessaggero.it)

Sole e sorrisi nell'allenamento di oggi a Trigoria in vista dell'ultima di campionato. Paulo Dybala punta ad una maglia da titolare e si è allenato regolarmente con la squadra, mentre... (Virgilio)

La presenza di Dybala da titolare contro l'Empoli non implica l'assenza di Baldanzi visto che Paredes sarà squalificato (insieme a Lukaku) e Pellegrini potrebbe giocare da mezzala. Paulo Dybala punta ad una maglia da titolare e si è allenato regolarmente con la squadra, mentre Spinazzola e Renato Sanches sono ancora fuori. (ForzaRoma.info)