Bmw finisce fuori strada: due morti e un ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

A perdere la vita sono stati due giovani, Giuseppe Armenio, 19 anni, Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta che erano a bordo di una macchina, una Bmw, mentre è in prognosi un trentenne, che era alla guida del veicolo.

E’ di due morti ed un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte, intorno alle 2,10 sull’autostrada Siracusa-Catania, nel tratto vicino allo svincolo di Augusta. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altre fonti

Sui canali social, il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, ha scritto: “Due giovane vite spezzate, in una tragedia che lascia nello sconforto le famiglie di Giuseppe e Gabriel e dell’intera comunità augustana”. (Siracusa Press)

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. La città di Augusta si ferma, lunedì i funerali di Gabriel e Giuseppe. (Quotidiano di Sicilia)

Il terzo decesso si è verificato sulla Siracusa-Gela: un 73enne ha perso il controllo della sua macchina, finendo contro le protezioni aperta inchiesta per omicidio stradale. Dolore e lacrime ad Augusta per la morte di Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, vittima del tragico incidente stradale di stanotte sull’autostrada Siracusa-Catania. (BlogSicilia.it)

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un’automedica, per il motociclista. Mentre, la donna è stata trasportata all’ospedale di Castellanza in codice verde in stato di shock (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Le auto in transito hanno fatto scattare l’allarme, immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I sanitari hanno potuto constatare il decesso di Armenio e Fazio, mentre il ferito 30enne è stato portato in ospedale. (Libertà Sicilia)

– La scorsa notte è avvenuto un incidente stradale mortale, sull’autostrada Siracusa–Catania, vicino lo svincolo di Augusta. I due giovani si trovavano all’interno di un’auto Bmw, alla guida un uomo di 33 anni che attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (NewSicilia)