Mantova, prime 150 firme di cittadini: «A casa la giunta lombarda»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

A dirlo non sono le forze politiche che al Pirellone si oppongono al governo di centrodestra, bensì un gruppo consistente di cittadini mantovani.

«La giunta regionale deve andare a casa».

Vedremo come fare non dico a istituzionalizzare la protesta, ma ad estenderla per poi concretizzarla.

Decisiva sarà la risposta che avremo dalle altre zone della Lombardia»

(La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Resta un buco largo quanto una voragine nella geografia del quartiere, orfano dell’unico supermercato raggiungibile a piedi. Spargendo la voce attraverso un intervento capillare di volantinaggio porta a porta, una campagna social su Facebook e un tamtam via WhatsApp. (La Gazzetta di Mantova)

Non ha saputo giustificare la presenza in auto delle forbici ai carabinieri. CASTEL D'ARIO. Nei guai un 38enne con precedenti di polizia in sosta vicino allo sportello automatico dell'ufficio postale. (La Gazzetta di Mantova)

La cerimonia si concluderà con la benedizione impartita da don Stefano Peretti, cappellano della Polizia di Stato di Mantova. Il questore diffonderà quindi i dati più rilevanti delle attività della questura e delle specialità della polizia in provincia di Mantova negli ultimi dodici mesi (La Gazzetta di Mantova)

L'inaugurazione del supermercato di Lunetta alla fine degli anni 90 con l'allora sindaco Burchiellaro. Anche la Bertellini è all’opera Leggi anche Lunetta, presidio degli abitanti per salvare il supermercato di quartiere. (La Gazzetta di Mantova)

Non spiega perché i parenti di Casagrande, il bandito ucciso dall’orefice, fossero già in ospedale a Thiene un’ora prima che fosse identificato dai carabinieri. Li vide – raccontò – rientrare con gli abiti sporchi di sangue. (La Gazzetta di Mantova)

Corneliani, accordo raggiunto: la soddisfazione di lavoratori e sindacati. Ovvero: i negozi full price italiani ed esteri e la triangolazione, legata alla delocalizzazione, con la partecipata Egotex in Slovacchia. (La Gazzetta di Mantova)