Incubo Isis in Australia: turista britannica uccisa al grido di «Allah Akbar»

il Giornale ESTERI

Un altro omicidio al grido di «Allah è grande». Questa volta a cadere vittima del fanatismo o della follia è stata una ragazza britannica di 21 anni, Mya Ayliffe-Chung, accoltellata a morte a Home Hill, una cittadina del Queensland, nel nord dell ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una giovane turista inglese è stata uccisa, un suo connazionale di 30 anni è rimasto ferito: tutto al grido di “Allah Akbar ... (Velvet News Italia)

Un 29enne francese è stato arrestato dopo aver accoltellato a morte una ragazza inglese di 21 anni, Mia Ayliffe-Chung (nella foto), di Derbyshire, e ha ferito altre due persone, al grido di “Allah u Akbar” (Allah è il più grande) in un ostello in ... (PUPIA)

Per ... (road2sportNews)

E' stata uccisa a Home Hill Hostel, a nord del Queensland, in Australia, nella notte di Martedì davanti a 30 testimoni inorriditi. (CataniaLiveNews)

Una giovane turista inglese è stata uccisa al grido di "Allah Akbar" all'interno di un ostello di Home Hill, in Australia. (AlgheroNewsGroup)

Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia, al grido di “Allah Akbar”. Torna incubo terrorismo in Australia. (Il Secolo d'Italia)