Carlotta Dell’Isola e nello in crisi a due mesi dal matrimonio a Nettuno

Carlotta Dell’Isola e nello in crisi a due mesi dal matrimonio a Nettuno

Io – ha concluso Carlotta – sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo

L’ex gieffina di Nettuno Carlotta Dell’Isola, in un’intervista a ThePipolGossip ha rivelato di vivere un momento di crisi con il marito sposato appena due mesi fa sul litorale, Nello Sorrentino.

“La verità – ha detto Carlotta al giornale di gossip – è che il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. (Il Clandestino Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex protagonista di Temptation Island ha rivelato di aver sottovalutato alcuni aspetti della vita matrimoniale: “Avevo presa un po’ sottogamba tutta questa situazione del matrimonio. Carlotta Dell’Isola "ingrassata al GF Vip", vittima di bodyshaming/ "Colpa ipotiroidismo e ovaio policistico". (Il Sussidiario.net)

Ecco cosa ha rivelato in proposito:. “Diciamo che io l’avevo presa un po’ sottogamba tutta questa situazione del matrimonio. Bisogna stringere i denti e work work work!”. Il matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: tutti i dettagli. (Gossip e TV)

Temptation, Carlotta dell’Isola confessa: dopo due mesi di matrimonio è già…

A rispondere a queste richieste è stata proprio Carlotta Dell’Isola, che ha spiegato il momento delicato che stanno attraversando…. L’ex protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip 6 non ha voluto nascondere la realtà: il suo matrimonio non sta andando come si aspettava. (UnaDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr