Lozano regala ancora sprazzi. Il finale di campionato può essere una vetrina per lui

IlNapolista SPORT

Lozano ha regalato una bella azione sulla sinistra con tiro di destro, discrete accelerazioni, il messicano ha potuto mettere in mostra le sue doti.

Lo storytelling che lo accompagna, è fin troppo inflessibile.

Ci sono ancora dieci partite da giocare e Lozano è un calciatore che può mettersi in vetrina.

Come già detto nell’analisi post-partita, toccherà a Gattuso con il Napoli stabilire che tipo di rosa allestire per il prossimo anno. (IlNapolista)

Su altre testate

Abbina qualità ed anche la fase difensiva, in fase di non possesso è uno che ci dà una grandissima mano”. CALLEJON – “Sono contento che Callejon abbia firmato fino ad agosto, non poteva chiudere con il Napoli in questo modo. (Calciomercato.com)

Aveva avuto l'occasione per far gol, ci speravo. Ha una velocità incredibile, bisogna metterlo nelle condizioni di far bene. (Tutto Napoli)

Ultimissime Napoli - Le pagelle dei quotidiani per Hirving Lozano al termine di Napoli-Spal. Inizia a sinistra, prendendo il posto di Insigne, poi si porta dopo non più di treminuti dall’altra parte per far posto all’ingresso di Younes. (CalcioNapoli24)

Leggermente contrariato il cpaitano azzurro, che voleva forse restare in campo anche a causa del gol che gli è stato annullato per un fuorigioco millimetrico. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, giornalista, ha poi aggiunto nel corso della trasmissione televisiva Campania Sport, sulla emittente Canale 21: "So di spararla grossa, ma io dico che il Napoli, in questo momento, è anche superiore alla Juventus. (AreaNapoli.it)