Gazzetta – Poli se ne va in Turchia, fascia a Soriano

Gazzetta – Poli se ne va in Turchia, fascia a Soriano
Più informazioni:
Tuttobolognaweb SPORT

Il centrocampista è in uscita dal Bologna: Soriano sarà il nuovo Capitano. Trattativa avviata ma non ancora conclusa, come riporta Gazzetta: avendolo preso a zero, il Bologna lo libererà tramite una risoluzione consensuale nonostante il contratto fino al 2022.

Poli abbandonerà così la sua fascia, di cui andava comunque fiero, passando il testimone a Roberto Soriano: ieri prima amichevole e prima volta da Capitano del Bologna

Il centrocampista ha sopportato questa situazione per i primi due giorni, poi le chiacchiere con l'agente e l'arrivo di una sirena turca. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista ex Inter e Milan sarebbe infatti vicinissimo all’Antalyaspor. Già ieri sera, alla presentazione della squadra, era previsto che parlasse lui ai 500 tifosi radunati in piazza. (Europa Calcio)

Un altro indizio che certifica la separazione delle strade tra Poli e il Bologna Gli indizi in questi giorni sono stati molti, a partire dal fatto che l’ex milanista si allenasse esclusivamente con le riserve. (Sportface.it)

Poli verso l’Antalyaspor: tutto confermato

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr