Gazzetta – Poli se ne va in Turchia, fascia a Soriano

Tuttobolognaweb SPORT

Il centrocampista è in uscita dal Bologna: Soriano sarà il nuovo Capitano. Trattativa avviata ma non ancora conclusa, come riporta Gazzetta: avendolo preso a zero, il Bologna lo libererà tramite una risoluzione consensuale nonostante il contratto fino al 2022.

Poli abbandonerà così la sua fascia, di cui andava comunque fiero, passando il testimone a Roberto Soriano: ieri prima amichevole e prima volta da Capitano del Bologna

Il centrocampista ha sopportato questa situazione per i primi due giorni, poi le chiacchiere con l'agente e l'arrivo di una sirena turca. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Il centrocampista ex Inter e Milan sarebbe infatti vicinissimo all’Antalyaspor. MERCATO BOLOGNA POLI. – “Oggi, quindi, non parteciperà all’amichevole a Pinzolo (ore 17) contro la Bagnolese: il giocatore starebbe scendendo a Bologna in queste ore per valutare un’offerta arrivata dai turchi dell’Antalyaspor. (Europa Calcio)

Bologna, Poli lascia il ritiro: probabile futuro in Turchia. by Andrea Bellini. Andrea Poli, Bologna - Foto Antonio Fraioli. Andrea Poli ha lasciato Pinzolo, dove è in corso il ritiro del Bologna. Gli indizi in questi giorni sono stati molti, a partire dal fatto che l’ex milanista si allenasse esclusivamente con le riserve. (Sportface.it)

Oltre all’ex Capitano Andrea Poli, diretto in Turchia, i felsinei stanno per perdere anche Federico Santander e Gary Medel. Come riportato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, Medel, che vorrebbe rimanere in Italia, piace al Boca Juniors e all’Universidad Catolica, oltre che in Spagna; mentre Santander, come Poli, è richiesto da alcune squadre turche (Calcio In Pillole)