Adesso De Rossi vuole cancellare la macchia di S. Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Come cantavano i Perigeo negli anni Settanta, «ognuno ha il suo blues da piangere». Ovvero, una macchia da cancellare, un rivincita da prendersi. Se pensiamo alla Roma nel suo complesso, ad esempio, ieri la rivista di business «Forbes» – occupandosi dei valori dei club – […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Almeno per il momento, il verdetto del campo è stato favorevole ai bianconeri, capaci di rifilare una sconfitta inaspettata alle meringhe troppo morbide di Ancelotti nella semifinale di andata di Champions League. (Leonardo.it)

Dopo aver sfilato la corona al Manchester United, per nove anni in testa alla graduatoria, i blancos non sembrano avere intenzione di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA, 6 MAG - Il Real Madrid si conferma per il terzo anno di fila il club più ricco del mondo: 3,26 miliardi di dollari il suo patrimonio, nonostante un -5%. Nella classifica stilata dalla rivista americana Forbes al 2/o posto ... (Rai Sport)

Forbes, autorevole rivista di economia e finanza statunitense, ha pubblicato la classifica dei venti club più costosi al mondo. Al primo posto, incontrastato, c'è il Real Madrid, con un valore di 3,263 miliardi di euro. (ultimecalcionapoli.it)

I “giganti” europei, così come sono state definite squadre come Real Madrid, Milan e Inter si affronteranno questa estate, a fine luglio, nella prima edizione cinese dell'International Champions Cup e si sfideranno in una competizione basata sul round-robin. (TodaySport.it)

La rivista economica americana ha messo in ordine ... (Tuttosport)