Dal Nord Ovest - Bare in mare per la frana al cimitero di Camogli

Dal Nord Ovest - Bare in mare per la frana al cimitero di Camogli
newsbiella.it INTERNO

L’assessore regionale alla Protezione Civile Giacomo Giampedrone effettuerà un sopralluogo sulla zona dove si è verificata la frana.

Si sta pianificando la strategia per il recupero delle bare finite in mare e quelle rimaste in bilico; sul posto anche il nucleo Nbcr per la prevenzione del rischio biologico.

I Vigili del Fuoco stanno intervenendo a Camogli per una frana che interessa il cimitero e la sottostante strada: sul posto stanno lavorando la squadra di Rapallo ed i sommozzatori con la motobarca del distaccamento Gadda. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lapresse. Leggi qui la notizia. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 20:38 Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, anche con i sommozzatori, per il recupero delle bare. (Leggo.it)

Si sta pianificando la strategia per il recupero delle bare finite in mare e quelle rimaste in bilico: sul posto anche il nucleo Nbcr per la prevenzione del rischio biologico. Sono circa 200 le bare che sono finite in mare oggi a Camogli, noto borgo in provincia di Genova, per la frana del cimitero. (VareseNoi.it)

Crollo a Camogli, il video del cimitero che "scompare" nel vuoto: le terrificanti immagini

Le immagini spaventose del crollo del cimitero di Camogli girate da alcuni operai che stavano lavorando all'interno e hanno chiamato i soccorsi. Pochi istanti e parte della struttura si è letteralmente staccata dal resto precipitando sulla strada sottostante e in mare, trascinando con sé anche le bare, finite in acqua. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr