Nuova Yamaha XSR125: informazioni, caratteristiche, foto e prezzi

Red-Live ECONOMIA

Dal Giappone lanciano invece la nuova Yamaha XSR125, una piccola heritage, che si ispira alle sorelle maggiori XSR700 e XSR900.

Chiaramente la nuova XSR125 è dotata anche di gruppi ottici con tecnologia LED

Un risultato per niente scontato, ancor meno scontato era l’arrivo di una nuova 125 da Iwata.

Ciclistica. Il telaio della Yamaha XSR125 sfrutta l’iconico design Deltabox Yamaha con due travi che uniscono con una linea retta il cannotto di sterzo al perno del forcellone. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva la versione più piccola di Yamaha XSR che si è 'ristretta' ai 125 cc. Una delle caratteristiche tecnologiche di punta della XSR125 è il sistema VVA (Variable Valve Actuation) di Yamaha, che consente al motore di erogare una coppia abbondante a regimi motore più bassi, insieme a prestazioni alte a regimi più elevati. (Giornale di Sicilia)

Per portare NMAX a un livello superiore e rivolgersi a un pubblico globale ancora più ampio, l'azienda lo ha completamente ridisegnato. Con un nuovo e moderno design, spinto dall'economico motore da 125 conforme con Euro 5, si ripresenta anche il nuovissimo D'elight. (Leggo.it)

Non manca però il giusto tocco di modernità: i gruppi ottici della XSR 125 sono entrambi Full LED e sul ponte di comando svetta uno strumento circolare LCD. Una base conosciuta. Il resto, come da tradizione XSR è giustamente preso dall’esperienza che Yamaha ha accumulato con i modelli MT. (GPOne.com)

I piloti che potrebbero essere completamente nuovi al mondo delle moto,saranno rassicurati dalla comoda posizione di guida, nonché dalle sospensioni fluide e dalla maneggevolezza, mentre sia i piloti nuovi che quelli esistenti apprezzeranno l'anima divertente della nuova moto Yamaha Sport Heritage. (Crazywheels.it)

La casa di Iwata ha aperto da poco leall’evento che consente agli appassionati di provare in pista l’intera gamma “R”, con il supporto di istruttori professionisti. (Zazoom Blog)

Progettata e costruita secondo gli stessi elevati standard qualitativi delle sorelle maggiori, la nuova ottavo di litro offre ai piloti più giovani, e non solo (si guida con patente A e B) la possibilità di sperimentare l’esperienza di guida offerta dai modelli Xsr. (La Repubblica)