Stop “gender” nelle scuole, un milione in piazza a Roma

AgrigentoWeb.it INTERNO

Un milione in piazza per “difendere i nostri figli” e per dire “stop a gender nelle scuole”. E d'ora in poi non si potrà non tenere conto di quanto è avvenuto oggi a Roma ed in tanti, tantissimi se ne sono resi conto. Sì perché è riuscita oltre ogni aspettativa la ... (AgrigentoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Noi non siamo contro nessuno e rispettiamo tutte le persone. (Avvenire.it)

Roma - Non li ha fermati neppure il diluvio che si è abbattuto su Roma. La maggioranza silenziosa del cattolicesimo ... (Shippingonline)

Quanto ai diritti delle persone, tutti siamo d’accordo”. Così il senatore Carlo Giovanardi, mischiato tra la folla nel corso del Family Day,... (Prima Pagina News )

Giovanni a Roma per il Family day, la manifestazione promossa dal mondo cattolico a difesa della famiglia. "Con questo evento chiediamo che si tuteli e si rispetti la famiglia fondata sul ... (Quotidiano.net)

Ci penso e ripenso da giorni, da quando ho scoperto che oggi Roma sarebbe tornata all’oscurantismo del Medioevo con la manifestazione in piazza del Family Day, un accrocchio di vecchio pensiero impestato da fantomatiche teorie gender e culture religiose inculcate sin da piccoli. (Newspedia)

"Nessuno pensi di mettere il Pd contro la famiglia. Basta guardare a cosa hanno fatto per le politiche sociali quando erano al governo molti degli improvvisati difensori della famiglia oggi. (Prima Pagina News )