Beatrice Borromeo con i figli a Monaco: i piccoli Casiraghi eleganti e chic con i cappotti coordinati

Alla celebrazione erano presenti anche i piccoli Casiraghi, i figli di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: Stefano e Francesco sono cresciuti e sono adorabili.

A cura di Beatrice Manca. Il principato di Monaco è in festa: il 19 novembre si sono sono svolte le celebrazioni per la Festa Nazionale con tutta la famiglia Grimaldi riunita.

Le nuove foto dei figli di Beatrice Borromeo. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono la coppia reale più elegante d'Europa: entrambi ambasciatori Dior, ogni loro pubblica apparizione è nel segno dell'eleganza. (Donna Fanpage)

Su altri giornali

Lo trovi in edicola, oppure on line su primaedicola.it. Ascolta il podcast gratuito sui reali inglesi Di certo l’ex giornalista, Kate Middleton e Maxima d’Olanda sono le reali europee che meglio interpretano questo copricapo, essenza del glamour più misterioso. (Io Donna)

Secondo quanto riporta Voici, il rapporto tra Charlene e Carolina di Monaco, sorella maggiore di Alberto, è deteriorato da tempo. La presenza di Charlotte Casiraghi ha aiutato a evitare che l’evento pubblico si trasformasse in una bomba ad orologeria. (DiLei)

Il cappello in questione, dai toni white impreziosito da una maxi fascia nera, ha inevitabilmente richiamato, nelle linee e nell’abbinamento dei colori, uno degli accessori chiave del mondo del cinema. (Vanity Fair.it)

I reali Grimaldi si sono distinti ancora una volta per eleganza confermandosi una famiglia glamour ma anche rispettosa degli eventi formali. In particolare ad incuriosire è stata la sfilata non organizzata che i volti femminili della casa Grimaldi hanno messo in scena. (Solonotizie24)

Siamo nel 2021, a interpretarlo con tutta la sua classe innata è Beatrice Borromeo, protagonista insieme alla famiglia reale monegasca della Festa del Principato di Monaco. (Vogue.it)

«Reale» icona di bellezza, per celebrare in cattedrale la festa nazionale, Charlotte Casiraghi a Monaco ha indossato un abito oro che non è passato inosservato nel resto del mondo. In un gioco di contrasti black and gold, la principessa Charlotte aggiunge un tocco di carattere (e comfort) all’abbinamento formale: dal basso verso l’alto, sceglie un tacco comodo con cinturino, una borsa a tracolla con catena (Cosmopolitan)