Amici, morto Michele Merlo: il cantante non ce l’ha fatta, aveva 28 anni

Amici, morto Michele Merlo: il cantante non ce l’ha fatta, aveva 28 anni
Solonotizie24 SALUTE

Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante ex di Amici 16 si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato operato per via di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

La leucemia fulminante, infatti, non gli ha lasciato scampo e Michele Merlo non è sopravvissuto così all’emorragia celebrare che l’ha colpito pochi giorni fa

Fin da subito le condizioni del giovane artista si erano mostrate gravissime, e il padre di Michele Merlo aveva parlato di speranze ridette al lumicino. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ballerino e il cantante 28enne hanno infatti partecipato alla stessa edizione di ‘Amici’, la 16esima, nel 2017. Ti abbraccio Mike ovunque tu sia”, ha infine concluso (Gossip News)

L’ultimo post di Michele Merlo che risale a cinque giorni fa, dice così: «Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male ondividi Tweet. Michele Merlo sta molto male e il padre ha fatto sapere che sono davvero minime le speranze che ce la faccia. (Baritalia News)

Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio. Il ricordo degli amici. La stessa Emma ha ricordato proprio la dedica di ieri e ha espresso il proprio enorme dolore: "Ciao Michele. (Music Fanpage)

Michele Merlo, addio: le parole dell’ex Shady, di Riki, Emma e altri colleghi

Nel settembre del 2017 Michele Merlo, con il nome d'arte Mike Bird, entra a far parte della classe di Amici 16. Michele Merlo aveva compiuto 28 anni il primo marzo scorso. (ilGiornale.it)

L'anno dopo, andò meglio ad Amici, dove presentatosi con il nome d'arte di Mike Birds, era arrivato al serale. Nel 2019, con il brano "Non mi manchi più" aveva tentato la partecipazione nella sezione giovani di Sanremo 2019, senza riuscire ad arrivare all'Ariston (Il Giornale di Vicenza)

pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. Ermal Meta ha parlato di “ingiustizia”, in riferimento alla giovanissima età di Merlo e a come è maturata la sua scomparsa. — Ermal Meta (@MetaErmal) June 7, 2021. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr