Inter, Conte: “Ho ancora tre dubbi. Avrei mandato Lukaku a Sanremo? C’è da cantare domani”

fcinter1908 SPORT

Le partite devono essere giocate secondo una logica e studiando determinate situazioni, capendo come fare male e come colpire.

Se la sentirebbe di mandare Lukaku a Sanremo in questo momento della stagione?

Per qualcuno il derby poteva essere una botta finale per noi visto che avevamo un calendario peggiore del Milan, invece siamo avanti.

"Quello che do quotidianamente alla squadra, cioè fare sempre del nostro massimo, ricercando l'eccellenza. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti commenti da qualche tempo ad oggi sono cambiati, questa è la difficoltà di un campionato dove bisogna giocarsi ogni partita. Quando hai una classifica che ti sorride devi essere ancora più carico, avere più entusiasmo, forza e più voglia di fare bene. (Inter Sito Ufficiale)

LA CONFERENZA LIVE. Ci è arrivata la triste notizia di Mauro Bellugi. Il derby lo devi vincere per un discorso di campanilismo e di classifica. (Sport Mediaset)

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha vissuto diverse volte queste gare da calciatore prima e poi da allenatore e sa che non può perdere. Aldilà dell’aspetto emotivo e di rivalità, la gara di domani sarà vitale per il proseguo della stagione. (MilanLive.it)

Conte: «Lukaku a Sanremo? C'è da cantare a San Siro»

Ci ha fatto gol nelle partite precedenti, non è detto che lo faccia questa volta". Conte sfida Ibra: "Si ferma riducendo gli errori. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, che non sta vivendo un bellissimo momento ma è uno degli uomini di Pioli, poi Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic” Milan che giocherà con i titolarissimi: 4-2-3-1 con i fedelissimi. (Pianeta Milan)

Sappiamo le difficoltà che ci può creare il Milan e dovremo affrontare il derby nel giusto modo. Quando hai una classifica che ti sorride, devi avere ancora più entusiasmo, più voglia e più forza di far bene. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr