Maddalena Corvaglia: le foto più belle dell'ex velina

Kika Press. L'amicizia tra Maddalena ed Elisabetta sembra sia finita a causa della lontananza (Elisabetta vive a Los Angeles, la sua ex collega a Milano) ma anche a causa di una collaborazione di lavoro finita male.

Sul tema nessuna delle due ha voluto specificare cosa sia davvero successo.

Elisabetta Canalis parla della lite con Maddalena Corvaglia: i dettagli

Insieme, infatti, avevano aperto una palestra a Los Angeles. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Sono circa mille e 500 i cittadini monrealesi che da venerdì ad oggi pomeriggio si sono vaccinati al centro vaccinazioni di San Gaetano. Lo spazio è in funzione dallo scorso l 14 maggio quando per la prima volta é stato. (Monrealelive.it)

Ebbene, niente di più falso perché è la stessa diretta interessata a dircelo: Maddalena Corvaglia smentisce la notizia sul suo profilo Instagram Ebbene, dopo giorni e giorni di notizie che la volevano fidanzatissima con il fratello più piccolo del più famoso Silvio, Maddalena Corvaglia smentisce. (Informazione Oggi)

Le Pro Loco della provincia di Monza e Brianza, oltre una decina, partecipano alla festa della Musica organizzando la rassegna “Il cuore musicale delle mia Pro Loco”: si tratta di quattro diversi concerti trasmessi in diretta facebook, durante cui si alternano esibizioni di solisti, cori e gruppi bandistici con un variegato repertorio; il programma è iniziato venerdì e proseguirà sino a lunedì L’elenco degli appuntamenti organizzati dalle Pro Loco, in alcuni casi in collaborazione con associazioni, scuole e istituzioni, è disponibile sul portale dell’Unpli , mentre sul sito della Festa della Musica è consultabile il programma di tutte le iniziative. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Paolo Berlusconi invece è il presidente del Monza dal 2019 ed ha alle spalle due matrimoni “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”. (Il Fatto Quotidiano)

E quell’amore ha prodotto generazioni di bandisti, musicisti itineranti, zingari con lo strumento, che hanno esportato ed esportano ancora oggi la cultura musicale in tutt’Italia. (Tarantini Time)

Ancora un volta la Pro Loco invita la cittadinanza a essere parte di una giornata particolare, che in Italia e nel mondo, coinvolge milioni di persone: è avvenuto il 5 giugno con la giornata mondiale dell’ambiente, accade oggi e accadrà domani in attesa del 21 giugno, giorno della Festa della musica, una delle più importanti ricorrenze a valore culturale che sia mai stata istituita. (Monrealelive.it)