LIVE Italia-Svezia, amichevole volley femminile in DIRETTA: secondo impegno verso la Nations League

LIVE Italia-Svezia, amichevole volley femminile in DIRETTA: secondo impegno verso la Nations League
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda amichevole pre-season della Nazionale femminile italiana contro la Svezia. Con due amichevole in due giorni, ieri a Novara e oggi a Piacenza, contro le scandinave, inizia l’avventura stagionale della squadra di Julio Velasco che domenica 12 maggio partirà alla volta di Antalya per la prima settimana della VNL. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fotoservizio Paolo Migliavacca Buono il debutto delle azzurre e del ct Julio Velasco che ha inaugurato il nuovo corso, assistito da Massimo Barbolini e Lorenzo Bernardi. (La Stampa)

L’Italia ha aperto la stagione con una netta vittoria contro la Svezia in amichevole. La nostra Nazionale di volley femminile si è imposta davanti ai 2.500 spettatori del PalaIgor di Novara con un secco 3-0 (25-13; 25-9; 25-13). (OA Sport)

I mercati americani negli ultimi giorni hanno lasciato dei gap aperti. Questi vuoti potrebbero essere colmati nei prossimi giorni. Spesso infatti capita così. Cosa vuole fare Wall Street? Lo capiremo probabilmente domani in chiusura di seduta. (Proiezioni di Borsa)

Velasco e l'Italvolley donne, debutto alla grande a Novara: le immagini

Si scende in campo al PalaBianca di Piacenza per il secondo confronto tra le due squadre nell’arco di ventiquattro ore: dopo il successo ottenuto ieri sera dalle azzurre a Novara, le ragazze del CT Julio Velasco sfideranno nuovamente le scandinave in quello che sarà l’ultimo atto prima dell’avventura in Nations League (OA Sport)

L’avventura degli azzurri nella prestigiosa competizione internazionale scatterà in terra sudamericana, dove i ragazzi del CT Fefé De Giorgi saranno impegnati dal 22 al 26 maggio. L’Italia farà il proprio esordio nella Nations League 2024 di volley maschile a Rio de Janeiro (Brasile). (OA Sport)

Dopo una prima fase di rodaggio con qualche malinteso, l'Italia si impone col muro e fa valere la propria superiorità in attacco, di modo che i tre set scorrano via velocemente. Un ottimo primo segnale in vista della VNL, in un'edizione fondamentale più che mai per acquisire punti nel ranking per la qualificazione alle Olimpiadi . (Eurosport IT)