Coronavirus, stop al salone dell'Auto di Ginevra. Confermati tre casi in Campania

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Scontato, dunque, lo stop al salone dell'auto.

L'Istituto superiore di sanità ha infatti appena inviato una comunicazione formale con cui conferma i tre casi di positività nella Regione.

Il primo riguarda l'annullamento del salone dell'auto di Ginevra, che soltanto poche ore fa era stato al contrario confermato.

Da Ginevra fino alla Campania, passando per i focolai del Nord Italia: l'emergenza-coronavirus si espande a macchia d'olio. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Penso che episodi come questi, ovvero la decisione di annullare il Salone di Ginevra – spiega Matteo Bearzi – faranno riflettere sulla reale necessità di queste manifestazioni. Erano in Germania, pronti consegnare fari e fanali per quattro auto di lusso che sarebbero state esposte al Salone dell’auto di Ginevra, e invece, Giovannino e Matteo Bearzi, titolari della B. (Il Friuli)

Con questo provvedimento salterà anche il "Salone dell'auto", un celebre appuntamento che attira tra i 500mila e 600mila visitatori. Tuttavia prevediamo che la decisione costituisca una protezione effettiva per le persone in Svizzera e per la salute pubblica". (il Giornale)