Como-Ascoli 0-1, la voce di Sottil: “Leali ci ha mantenuto in parità, non dobbiamo aver paura di essere bravi”

Como-Ascoli 0-1, la voce di Sottil: “Leali ci ha mantenuto in parità, non dobbiamo aver paura di essere bravi”
picenotime SPORT

“Siamo molto contenti, questa terza vittoria i ragazzi se la sono conquistata con grande applicazione e anche sofferenza, il Como ci ha dato filo da torcere, però la squadra ha saputo soffrire, ha saputo abbassarsi e alzarsi nel momento giusto, così come ripartire, anche se nel primo tempo si poteva fare meglio - ha dichiarato Sottil -.

Ci siamo e lo stiamo dimostrando, non dobbiamo avere paura di essere bravi, che non significa essere presuntuosi, ma consapevoli delle proprie capacità e forze rispettando sempre l’avversario”

Siamo contenti per questo risultato storico, lavoriamo per vincere, dobbiamo essere consapevoli che Leali ci ha mantenuto sul pareggio. (picenotime)

Ne parlano anche altri giornali

Ascoli, Sottil verso il Como:. «Avversario attrezzato. ma respiriamo un’atmosfera positiva». SERIE B - Dopo due settimane di sosta si torna in campo. Di fronte ci sarà un avversario neopromosso ma comunque insidioso: «Il Como è una delle squadre più attrezzate. (Cronache Maceratesi)

La diretta tv del match andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. (Il Pallone Gonfiato)

Como-Ascoli, le formazioni ufficiali: La Gumina con Cerri. I marchigiano rispondono con Dionisi e Bidaoui di punta supportati da Fabbrini, a centrocampo spazio a Collocolo. (TUTTO mercato WEB)

Como-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Ascoli di scena alle 14.00 al “Sinigaglia”, per la terza giornata del campionato di Serie B 21-22. L’ultima volte che Como e Ascoli si sono scontrate sul campo dei lombardi (Serie B, 3 ottobre 2015), l’Ascoli ha festeggiato la vittoria, imponendo agli avversari un pesante 4-0. (Metropolitan Magazine )

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Como-Ascoli, match delle 14 valido per la terza giornata del campionato di Serie B. Allenatore Sottil. CLASSIFICA SERIE B: Brescia 6, Cittadella 6, Pisa 6, Ascoli 6, Frosinone 4, Parma 4, Reggina 4, Monza 4, Spal 3, Cremonese 3, Benevento 3, Perugia 3, Como 2, Crotone 1, Lecce 1, Alessandria 0, Ternana 0, Vicenza 0, Cosenza 0, Pordenone 0 (SerieBnews.com)

Le probabili formazioni di Como-Ascoli. COMO (4-4-2): Gori; Bovolon, Scaglia, Solini, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; La Gumina, Cerri In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr