Incidente a Carbonia, auto si scontrano sulla statale 126: due feriti gravi

L'Unione Sarda.it INTERNO

Brutto incidente sulla Statale 126 a Carbonia: per cause da accertare una Alfa Romeo 147 e una Ford Fiesta si sono scontrate. Ad avere la peggio una donna che è stata portata al Brotzu con l’elisoccorso e un uomo che si trovava a bordo dell'Alfa Romeo, trasportato all’ospedale Sirai in codice rosso dalla Sulcis Emergenze. Sul posto anche l’ambulanza della Misericordia. La Statale è rimasta bloccata per oltre un'ora. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Una donna poco più che 50enne è attualmente ricoverata all'ospedale Brotzu di Cagliari, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. C'è un tentato femminicidio dietro l'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada statale 126 a Carbonia (Il Messaggero Veneto)

Lui - un cinquantenne - alla guida della sua Alfa Romeo si sarebbe schiantato volontariamente contro l'auto della ex, una 50enne. CARBONIA. Ci sarebbe un tentato femminicidio dietro il violento incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla statale 126 a Carbonia. (YouTG.net)

I controlli sui viaggiatori in partenza e in arrivo diventano così sempre più accurati ed efficaci e permettono di identificare più facilmente i passeggeri che, per diverse ragioni, trasportano materiale illecito o, comunque, che necessita di essere dichiarato; a questa categoria appartengono corrieri, trafficanti di sostanze o beni, ma anche passeggeri “ingenui” che inconsapevolmente non rispettano le disposizioni doganali relative al trasporto di beni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma – Il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, ha preso parte ai lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti, e su quelli ambientali e agroalimentari, per relazionare risultati e delineare prospettive future del quotidiano impegno di ADM in tale ambito. (Impresa Italiana)

Feriti i conducenti di entrambe le vetture, la cui relazione ha fatto emergere durante i rilievi i sospetti dei carabinieri: la donna alla guida della Ford Fiesta conosceva il 50enne che si trovava sulla seconda auto, e in passato lo aveva denunciato per stalking. (Today.it)

Roma – Il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, ha evidenziato oggi alla Commissione parlamentare di inchiesta sugli illeciti ambientali e agroalimentari, le attività poste in essere dell’ADM a tutela del Made in Italy e della salute dei consumatori, contro i fenomeni della contraffazione e dell’italian sounding. (Impresa Italiana)