Bollette, arriva la richiesta unica: cos’è e quando entrerà in vigore

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Entrando nel dettaglio, il cliente una volta richiesta la voltura riceverà l’accettazione o il rifiuto entro 3 giorni lavorativi.

In questo specifica circostanza riguarda le bollette di luce e gas, che per forza di cose interessano l’intera popolazione.

La richiesta unica per le bollette semplificherà non poco la vita degli utenti.

In caso di rifiuto il cittadino può tranquillamente rivolgersi ad un altro venditore del mercato libero o del mercato delle tutele graduali

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente: rischio chiusura per chi non paga le bollette. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

voltura senza accollo, oltre al cambio di nominativo nelle bollette, avviene anche un cambio di contratto. Dal 30 settembre 2021 sarà possibile richiedere la voltura della fornitura elettrica - cioè il cambio di nominativo dell'intestatario del contratto - e cambiare, contestualmente, anche il fornitore . (ilGiornale.it)

Tale importo si applica, da parte del nuovo fornitore agli utenti che lasciano debiti vero la vecchia compagnia della luce o del gas. Bolletta del gas non pagata ma variazione del contratto e passaggio da un gestore all’altro? (ContoCorrenteOnline.it)

A comunicarlo è l’ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, secondo la quale i rialzi previsti saranno di poco inferiori al 4%. Parliamo di: Risparmio energetico. Ancora rincari ad aprile per quanto riguarda le bollette di luce e gas. (Greenstyle.it)

Un aspetto fondamentale che permette un buon risparmio è quello di scegliere di svolgere la maggior parte delle attività nella fascia oraria che garantisce un maggior risparmio. Come risparmiare su Luce e Gas nonostante i rincari delle bollette. (Tecnoandroid)

Fa parlare di sé Luiz Adriano ma, malauguratamente, non per le giocate sul rettangolo verde. La già avventata condotta di Luiz Adriano è stata aggravata dallo spiacevole episodio verificatosi nel parcheggio. (CIP)