Il presidente Mattarella è a Palermo No al volo di Stato, sceglie Alitalia

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Palermo. Ha volato con un volo di linea Alitalia. È la prima volta che un capo di Stato preferisce un volo civile a un volo di Stato. Mattarella è stato accolto da un lungo applauso. Dopo essere sceso ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Nel discorso davanti al Parlamento (integrato dai delegati regionali) che lo ha eletto, il nuovo primo cittadino ha ... (askanews) - Sergio Mattarella ha assunto il 3 febbraio scorso l'incarico di dodicesimo presidente della Repubblica italiana. (askanews)

Dopo la ... Non è un comunicatore Sergio Mattarella? Non lo era, ma lo è subito diventato appena lo hanno eletto presidente. (Il Messaggero)

Un comunicatore non tanto attraverso le parole, in un Paese in cui parlano tutti e di tutto in ogni momento, ma tramite le immagini. (Il Messaggero)

Così oggi, la foto del neo presidente della Repubblica che sale a bordo di un volo di linea Alitalia, dopo ... (Yahoo Notizie)

“Ieri mattina mi ha chiamato – ha raccontato il ... PALERMO – Prima dal barbiere di fiducia, poi a messa nella cappella della Legione dei Carabinieri. (Blitz quotidiano)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella decide di recarsi a Palermo per una visita privata alla tomba di famiglia e sceglie di non servirsi di un aereo presidenziale, ma di viaggiare con un volo di linea Alitalia, come un comune passeggero. (Newsgo)