Inter-Benfica, squadre arrivate a San Siro! Poco all’inizio

Inter-News SPORT

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. Appuntamento alle ore 21 per la seconda giornata di UEFA Champions League, l’obiettivo è vincere per allontanare proprio i lusitani nella graduatoria del gruppo D. (Inter-News)

Su altre testate

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)

Inter-Benfica, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202). (Fantacalcio ®)

I nerazzurri passano in vantaggio con Brenebruch all'11°, ma all'82° pareggia Joao Rego che fissa il risultato sull'1-1. (Tiscali)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)

Panucci ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Benfica per 1-0 grazie al gol di Thuram. L’ex difensore analizza la gara di San Siro (Inter-News)