Inter-Benfica, squadre arrivate a San Siro! Poco all’inizio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. Appuntamento alle ore 21 per la seconda giornata di UEFA Champions League, l’obiettivo è vincere per allontanare proprio i lusitani nella graduatoria del gruppo D. (Inter-News)

Su altre testate

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

Inter e Benfica si affrontano per la seconda stagione consecutiva in Champions League, con la squadra italiana che ha vinto 2-0 in trasferta prima di pareggiare 3-3 in casa nei quarti di finale della scorsa edizione. (Sky Sport)

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Continua il botta e risposta a distanza tra Arrigo Sacchi e Simone Inzaghi. L'ex allenatore del Milan, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha polemizzato sul gioco dell'Inter, come ormai accade spesso ultimamente: "Simone sta facendo ottime cose, questo è davanti agli occhi di tutti. (La Lazio Siamo Noi)