«Nymphomaniac» di Von Trier. L'erotismo scandaloso e triste

Un trattato sulla sessualità più morale e filosofico che trasgressivo, anche se abbonda di scene audaci. Cast di stelle, da Shia Labeouf a Uma Thurman e Charlotte Gainsbourg. 01/04/2014. e-mail; print. Zoom Foto. Una scena del film Nymphomaniac Volume ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

La sinfonia del sesso secondo Von Trier   Dopo lo sconvolgente e praticamente perfetto Melancholia, ovvero il Disaster Movie secondo Lars Von Trier, torna nei cinema di tutto il mondo uno dei registi più scomodi e controversi di sempre con un'opera di quattro ore che, per ragioni distributive, esce in due... (MovieSUSHI)

8 ore fa | di Carla Bardelli. Fuori dal set. (Vanity Fair.it)

Film scandalo, ma attesissimi, ... 1 2 3 4 5 1 voti. (Amando.it)

The post Edoardo Leo e Ambra: Ti Ricordi di Me? – La Recensione appeared first on Mister Movie. Protagonisti... (Mister Movie)

In Piazza Libertà dalle ore 10,00 “Happy Book”, fiera del libro con la 25°... Domenica 6 aprile tante le iniziative in programma. (Bologna 2000)

The post Rithy Panh, L’image manquante – Recensione appeared first on Mister Movie. Il documentarista cambogiano Rithy Panh faceva parte di una famiglia numerosa, suo padre era un insegnate e viveva in una città piena di vita, almeno fino al 17 aprile del 1975. (Mister Movie)