Opel Grandland, la nuova generazione è ibrida ed elettrica – FOTO

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Continua il rinnovamento della gamma Suv di Opel: il marchio tedesco svela la nuova Grandland… il più “grand” degli sport utility vehicle di Rüsselsheim. Il design dell’auto è fortemente ispirato a quello dei modelli più recenti del marchio, come Astra e Mokka, di cui costituisce un’evoluzione. La Grandland, che è lunga 4,65 metri (17 centimetri in più rispetto al modello uscente), è pure la prima Opel a essere costruita sulla base tecnica della piattaforma Stla medium di Stellantis e verrà offerta con motorizzazioni ibride ed elettriche. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle scorse ore Opel ha alzato il velo sul suo ultimo nuovo arrivato e ha mostrato le prime immagini della nuova Opel Grandland. (ClubAlfa.it)

Opel ha presentato oggi la nuova Opel Grandland: Suv che cambia totalmente sia all'esterno che all'interno e che, grazie alle sinergie del Gruppo Stellantis, usufruirà della piattaforma STLA Medium. (Automoto.it)

Cambia completamente rispetto al passato a partire dalla nuova piattaforma Stla Medium di Stellantis. Vista da vicino in anteprima nella sede Opel Rüsselsheim, la nuova Opel Grandland mostra uno stile completamente nuovo ma soprattutto un salto in avanti in materia di qualità percepita, dotazioni e spazio a bordo. (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo Opel Grandland, grande SUV del brand tedesco, si presenta in scena con un bel carico di novità. Pregevole la parentela stretta con la concept car Opel Experimental, dalla quale il novello Grandland ha preso ispirazione per alcune scelte di design, fra le quali spiccano il 3D Vizor con il logo Blitz illuminato al centro e la scritta “Opel” illuminata in modo costante sul retro. (SicurAUTO.it)

Con la nuova Grandland, Opel viaggia spedita verso l’attuazione del suo piano di elettrificazione: la nuova Opel Grandland sarà infatti disponibile in versione totalmente elettrica (fino a 700 km di autonomia) e con motorizzazioni Mild e Plug-In Hybrid. (Red-Live)

Arriva la nuova Opel Grandland 2024, che Stellantis sceglie di far apparire più solida, oltre che voluminosa. Si sale infatti a 4,65 metri di lunghezza, basando la vettura su piattaforma STLA Medium di Stellantis (come Peugeot 3008). (missionline)