Sport: Adidas, Puma, Nike… Ecco l’abbigliamento in offerta

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ma con lo sconto di queste ore tutto diventa più semplice e accessibile: se cercate un prodotto di qualità per fare sport, questa è la soluzione.

Ma con le offerte, come quelle che presentiamo di seguito, tutto si livella e le occasioni abbondano: ecco alcune occasioni imperdibili sui capi d’abbigliamento in offerta.

PUMA – Dopo aver visto i pantaloni di Adidas, ecco ora i pantaloncini di Puma, altro marchio che non ha bisogno di alcuna presentazione

Sono ore di offerte imperdibili su Amazon per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo: ecco le soluzioni sui migliori marchi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Gli esperti sono qui con l’elenco delle Nike Donna Air Max più votate disponibili negli Stati Uniti per il 2021. Investirai i tuoi soldi guadagnati duramente acquistando questo Nike Donna Air Max e non voglio che te ne penti. (Formula1Passion.it)

Dopo oltre 25 anni di carriera e nonostante il 19enne non avesse venduto scarpe targate Nike, la vice presidente si è dimessa per la figura barbina – volendo utilizzare un eufemismo -. La donna si è dovuta dimettere in seguito all’uscita dell’articolo di Bloomberg che ha dettagliatamente raccontato – il 25 febbraio – l’attività di reselling operata da suo figlio Joe Hebert. (Zazoom Blog)

​. Se da un lato le dimissioni date da Ann Hebert attraverso il comunicato di Nike sembrerebbero essere del tutto volontarie, dall’altro, la mancanza di motivazioni lascia spazi a numerosi dubbi ​. (MVC MAGAZINE)

#Lultima -. Ultime Notizie dalla rete : Mamma speculato. Quotidiano.net. Manager Usa cacciata dall'azienda su richiesta dei consumatori. Il figlio rivendeva i modelli più ricercatI. zazoomblog : Mamma ho speculato con le Nike (Zazoom Blog)

Il caso Joe Hebert. In un articolo della scorsa settimana Bloomberg ha raccontato il business del giovane Joe Hebert, in arte (e su Instagram) West Coast Streetwear, rivende sneakers sulla piattaforma di reselling StockX. (Starting Finance)

New York, 3 marzo 2021 - Da tempo in America è esplosa la febbre per le Nike introvabili. Tenendo sotto contratto da Kobe Bryant a Micheal Jordan, da Tiger Wood, a Feder da Ronaldo, a Serena Williams fino a Simone Biles, la Nike è lo sponsor più grande al mondo nel mondo dello sport (QUOTIDIANO.NET)