UBI Banca, Moratti: “L’autonomia è valore per tutti gli stakeholder”

QuiFinanza ECONOMIA

Ma sappiamo che UBI non farà mancare il proprio sostegno“, ha aggiunto la Presidente della banca, citando anche le parole del Presidente Mattarella, “che ha ricordato il grande valore di questa nazione, che proprio nella ricostruzione ha sempre saputo esprimere il meglio di sé”.

editato in: da. (Teleborsa) – La Presidente di UBI Banca, Letizia Moratti, sottolinea che l’autonomia della banca “è un valore per tutti gli stakeholder, siano essi azionisti, clienti o dipendenti”. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Per l’Italia, Messina pensa anche alla valorizzazione del patrimonio immobiliare, stimato tra 200 e 400 miliardi, con un’emissione di titoli destinati agli investitori istituzionali. “In quel caso – aggiunge – saremo lieti di avere come azionisti di minoranza gli azionisti che non aderiranno”. (QuiFinanza)

Abbiamo un piano industriale forte che il mercato ha accolto a pieni voti”. Nel corso dell’assemblea Ubi Banca ha risposto alla domanda di un socio sull’impatto del coronavirus sul nuovo piano industriale:. (Finanzaonline.com)

Intesa Sanpaolo attribuisce grande importanza al proprio ruolo di banca d’impatto a sostegno del tessuto economico e sociale del Paese, consapevole in particolare del supporto che può offrire nell’affrontare la fase di straordinaria emergenza causata dall’epidemia da Coronavirus. (Bluerating.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

“In tale contesto – si legge ancora – è pienamente confermata la capacità della banca di porsi come solido operatore e assolvere quel ruolo che ne ha storicamente contraddistinto l’attività”. (Finanzaonline.com)

Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, ha spiegato che "in questo periodo di eccezionale emergenza il nostro gruppo ha messo in campo significative iniziative per contrastare gli effetti dell’epidemia sia a livello sociale che economico. (Metro)