(Cronaca) Collisione tra una piccola barca a vela e il megayacht A

(Cronaca) Collisione tra una piccola barca a vela e il megayacht A
SVN solovelanet ESTERI

L’equipaggio di una piccola barca a vela si avvicina troppo al megayacht A, perde il controllo, e va in collisione contro la fiancata del gigante da 143 metri. A volte la curiosità può fare brutti scherzi e forse è quello che avranno pensato i malcapitati di questa piccola barca a vela, la cui giornata al mare è terminata con uno spiacevole inconveniente.È successo a largo di Vigo, in Spagna, dove una barca a vela di circa 5 metri e mezzo, un piccolo daysailer, è andato in collisione contro i 143 metri del magayacht A, varato nel 2008 e costato oltre 450 milioni di dollari, appartenente al magnate e oligarca russo Andrey Melnichenko, uno dei superyacht più paparazzati al mondo ovunque si trovi. (SVN solovelanet)

Su altre testate

Al largo di Vigo, in Spagna, una barca a vela di appena 5 metri è riuscita nell'impresa di sbattere contro uno degli yacht più grandi e costosi al mondo, il Sailing Yacht A di 143 metri dell'oligraca russo Andrey Melnichenko, costato 460 milioni di dollari. (Tiscali Notizie)

Incidente al largo di Vigo, in Spagna. (gazzetta.it)

Una piccola barca a vela di 5 metri si è scontrata con il mega yacht dell’oligraca russo Andrey Melnichenko, costato oltre 450 milioni di dollari e disegnato dall’architetto Philippe Starck . È success al largo di Vigo, in Spagna (Il Fatto Quotidiano)

Cronaca DIRETTA VIDEO: SPAGNA, BARCA a VELA sperona un lussuoso YACHT di 142 metri. Le IMMAGINI

Advertising. La piccola imbarcazione si è avvicinata troppo, e ha perso il controllo per l’assenza di vento causata dalla dimensione dello yacht (lungo 143 metri). (Zazoom Blog)

Spagna, la piccola barca a vela va a sbattere contro il mega yacht d… - 930RB : RT @Ivan__soli: - Ivan__soli : - NapoGi17 : RT @repubblica: La piccola barca a vela sperona il lussuoso Sailing Yacht A di 142 metri - boracarla2 : RT @upinare: FQ Una notiziona che sa di stupidaggine. (Zazoom Blog)

Una di queste si è avvicinata troppo e, stando a quanto riportano i media spagnoli, sarebbe rimasta senza vento a causa della mole del grande yacht a vela disegnato da Philippe Starck. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr