Dove vedere Milan-Inter in tv e streaming: le probabili formazioni

Today.it SPORT

Un derby che, per l'Inter, potrebbe significare scudetto. I nerazzurri, in caso di vittoria nella stracittadina contro il Milan (gara in programma lunedì 22 aprile alle 20.45 a San Siro), conquistebbero infatti con cinque giornate di anticipo il titolo portandosi a +17 sui rossoneri, primi inseguitori di Lautaro e compagni. Un'occasione che gli uomini di Simone Inzaghi, reduci dal pareggio contro il Cagliari, non vogliono lasciarsi sfuggire: cucirsi sul petto il tricolore proprio di fronte ai cugini darebbe ancor più lustro ad un campionato letteralmente dominato ormai da mesi. (Today.it)

Su altre fonti

STORIA − Giancarlo Marocchi a Sky Sport si è espresso sul match di domani tra Milan e Inter, che può consegnare lo scudetto ai nerazzurri: «Prova d’orgoglio perché va bene lo scudetto all’Inter e la seconda stella, ma che l’Inter vinca lo scudetto proprio nel derby è anche troppo. (Inter-News)

"Scudetto o scherzetto". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Milan-Inter, derby mai visto: i nerazzurri con una vittoria si prendono la seconda stella, Pioli (all'ultima sfida) vuole rimandare la festa di Inzaghi. (Tutto Juve)

Per tutti e in particolare per quelli che non l'hanno mai assaporata. Spero che sia solo la prima di una lunga serie di vittorie importanti. (fcinter1908)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "La notte delle stelle. (AreaNapoli.it)

Vi lascio solo qualche pensierino sparso qua e là che mi ha attraversato il cervello in questi giorni. Prepariamoci, signori. (Milan Night)

Lunedì 22 Aprile Advertisement (MilanoEvents.it)