Pasqua, Via Crucis blindata al Colosseo

il Paese Nuovo INTERNO

ROMA – Tra imponenti misure di sicurezza si è svolto al Colosseo il Rito della Via Crucis, presieduto da Papa Francesco. Impegnati oltre 1.500 agenti a presidio della zona. Eseguite bonifiche con artificieri e cani antiesplosivo. Posizionate telecamere ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri giornali

Scatteranno alle 13 di oggi i dispositivi di sicurezza per le festività pasquali messi a punto dalla Questura di Roma con le ordinanze di servizio firmate dal questore Guido Marino. (ReggioNotizie)

Le linee bus 51, 75, 81, 85, 87, 117, 118 e 673 saranno deviate mentre resterà chiusa sempre dalle 13 e sino a cessate esigenze la fermata della linea metro B "Colosseo". (LaprovinciadelSulcis)

Nel secondo giorno del triduo pasquale, si ricorda la memoria della passione e morte di Gesù, ultimo atto prima della Pasqua. I testi delle meditazioni e delle preghiere ... (Quotidiano.net)

14/04/2017Decine di migliaia i fedeli presenti, giunti sul posto ore prima dell'inizio del rito. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina. (Famiglia Cristiana)

Dunque, misure di sicurezza ai massimi livelli, transenne a delimitare la zona "rossa" e camionette della Polizia e dell'Esercito utilizzate come barriere anti-sfondamento, in attesa della tradizionale Via Crucis del Venerdì Santo. (98zeroinfo)

E' arrivato in anticipo rispetto ai temi pre-stabiliti Papa Francesco ieri sera al Colosseo per celebrare quello che è considerato forse il momento più toccante della liturgia pasquale: la celebrazione della Via Crucis del Venerdì Santo con cui la ... (Intelligonews)