Rimborsi MPS e scambio azioni/bond: non ci sarà tetto alle persone fisiche

Investire Oggi ECONOMIA

Il diritto ad essere indennizzati spetterà ai risparmiatori che hanno acquistato il bond dalla banca o da MPS Capital Services anche sul mercato secondario (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Via libera alla ricapitalizzazione del Monte dei Paschi, primo tassello del piano di ristrutturazione della banca. (SienaFree.it)

Dopo la ricapitalizzazione e la conversione dei bond il ministero dell'Economia è diventato l'azionista di maggioranza. (Lettera43)

Lo scambio fra le azioni di Mps generate dal burden sharing e le nuove obbligazioni senior sarà offerto a tutte le persone fisiche che hanno in (Toscana24)

Da oggi, sindacati e azienda saranno al lavoro per concordare forme e tempi del ridimensionamento. (Termometro Politico)

Dopo la ricapitalizzazione e la conversione dei bond subordinati in azioni, il Tesoro acquisisce una quota pari al 53,45% del capitale che potrebbe salire fino al 70% - Scatta il Burden Sharing (FIRSTonline)

La conversione dei bond subordinati del Monte dei Paschi di Siena determinerà un aumento di capitale per un importo pari a circa 4,473 miliardi di euro att (gonews)