«Non escludo un'uscita disordinata della Grecia dall'euro»

next ESTERI

Il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble ha detto di non essere in grado di “escludere” un uscita disordinata della Grecia dalla zona euro se Atene non raggiunge un accordo con i creditori internazionali. Schaeuble ha parlato alla tv pubblica ... (next)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 13 mar. Il futuro della Grecia è nelle mani del governo Tsipras, e se non accetta le sue responsabilità "non possiamo escludere" l'uscita dall'euro. (askanews)

Su quest'ultimo punto è intervenuto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, che non esclude più l'ipotesi di un'uscita della Grecia dall'euro. (Lettera43)

SPECIALE Crisi Grecia · Askanews ... (DiariodelWeb.it)

Quello che escludiamo è il default”. La Commissione non è l'attore protagonista di questa fase, ma faremo di tutto per collaborare. (T-mag)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mar - Dopo che il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, ricevendo il premier greco Tsipras a Bruxelles, ha escluso un fallimento del negoziato con la Grecia, un portavoce del ministero delle ... (Borsa Italiana)

Standard&Poor's: "Ci sono ancora incertezze" (La Repubblica)