Calciomercato Juventus, mossa di Arthur | Barcellona preoccupato

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, asse Juve-Milan | Scambio e plusvalenze: le cifre. Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: i bianconeri vogliono inserire un giovane. Oggi Arthur e Pjanic si sono recati al J Medical per le visite mediche di rito, cominciate stamattina e terminate solo nel pomeriggio.

Dopo giorni di stallo a causa del rifiuto del brasiliano, la trattativa si è sbloccata e ora le due società la stanno concludendo nei dettagli. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Arthur nella giornata di domani assaggerà per la prima volta l’atmosfera bianconera di Torino: visite e presumibilmente firma per lui, con percorso ormai tradizionale dal JMedical alla sede della Continassa. (juventibus)

Il suo ingaggio è di 5 milioni immediati, fino ad arrivare a 7 all’ultimo anno del quinquennale che firmerà. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tale scambio ha ragioni di bilancio e va ufficializzato prima della fine del mese. (RomaNews)

Arthur, nuovo acquisto della Juventus, scenderà regolarmente in campo fino al termine di questa stagione sportiva con il Barcellona, nonostante i suoi dubbi emersi questa mattina. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)

Il neoacquisto della Juve non può fare a meno di loro. Il padre Ailton gli cura anche l’immagine e gli fa da ufficio stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore rimarrà con la Juventus fino alla fine della stagione 2019/20″. Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur col Barcellona: il comunicato UFFICIALE. E’ uscito anche il comunicato ufficiale della Juventus sullo scambio Pjanic-Arthur con la Juventus. (Calcio mercato web)