300 panchine Allegri Juve: il club bianconero celebra il suo tecnico - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Un risultato straordinario che la Juventus stessa ha voluto celebrare a dovere con un video pubblicato sul profilo Instagram: «Like a boss» ha scritto il club bianconero

Ascolta la versione audio dell'articolo. 300 panchine Allegri Juve: il club bianconero celebra il suo tecnico a poche ore dalla sfida all’Udinese – VIDEO. Serata speciale per Allegri, che con il match in programma contro l’Udinese raggiungerà l’ambitissimo traguardo delle 300 panchine con la Juventus. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera mi aspetto una risposta di questo tipo». Io mi aspetto una partita in cui l’Udinese starà in attesa e proverà a ripartire, più di così non potrà fare. (Juventus News 24)

Deve rispondere sul campo: mi aspetto una prova anche vagamente polemica da parte sua“. Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite nel salotto di Sky Sport, ha parlato della situazione di Paulo Dybala. (SpazioJ)

A disposizione: Santurro, Piana, Success, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi Cioffi schiera il 3-5-2 con Perez e Zeegelaar ai lati di Nuytinck in difesa, a centrocampo ritornano Makengo e Arslan, Soppy e Udogie sulle corsie esterne, in avanti Beto e Deulofeu. (Udinese Blog)

Udinese (3-5-2). Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu Juventus (4-4-2). Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Kean. (TUTTO mercato WEB)

Sempre messo in discussione, il gesto di Dybala sembra essere la naturale conseguenza di una questione gestita nel peggiore dei modi La mancata esultanza di Paulo Dybala, e lo sguardo gelido verso la tribuna, però, hanno contribuito a far crollare la temperatura percepita all’interno dell’Allianz Stadium. (Calcio In Pillole)

Juventus-Udinese | Formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Morata, Alex Sandro, Bernardeschi, Kaio Jorge, Rabiot, Locatelli, De Winter (JMania)