Il Chelsea va ko: dopo 77 partite

Corriere della Sera SPORT

Mou perde l'imbattibilità interna. Il tecnico portoghese non aveva mai ceduto le armi in campionato allo Stamford Bridge: lo fa contro il Sunderland fanalino di coda. E forse dice addio alla Premier League. di Maria Strada. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Marco Van Basten sarà il prossimo allenatore dell'AZ Alkmaar Marco Van Basten continuerà ad allenare in Eredivisie. (SportCafè24.com)

Mourinho, battuto per la prima volta a Stamford Bridge in Premier League, domani potrebbe trovarsi a cinque punti dal Liverpool. Prima o dopo doveva capitare: il Chelsea di José Mourinho ha perso ... (Calcio Fanpage)

LONDRA - Prima sconfitta interna per la seconda gestione di Mourinho al Chelsea e probabile addio alle speranze di conquistare la Premier League: i Bleus perdono in casa con il Sunderland per 1 a 2 (prima il vantaggio di Eto'o, poi l'uno-due di Wickham e ... (Corriere del Ticino)

“Congratulazioni ai miei giocatori, hanno ... (TuttoCalcioEstero)

SUNDERLAND BORINI LIVERPOOL PREMIER LEAGUE - Ieri il gol su rigore di Fabio Borini ha fatto esultare due tifoserie, quella del Sunderland e quella del Liverpool. (Calcio News 24)

ROMA – Amaro e ironico José Mourinho dopo la sconfitta casalinga contro il Sunderland, partita persa 2-1 per un rigore (contestato) segnato da Fabio Borini. (Blitz quotidiano)