ECO - Lavoro, Bankitalia: l'occupazione non riparte

Il Velino ECONOMIA

Roma, 15 apr (Il Velino) - “Livelli produttivi distanti da quelli precedenti l'avvio della recessione e un'incidenza ancora elevata degli occupati in Cassa integrazione ostacolano il ritorno alla crescita dell'occupazione. Dopo un lieve incremento nel ... (Il Velino)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 15 apr. - L'inflazione dovrebbe far registrare nel 2011 un rialzo del 2,4% per scendere poi al 2% nel 2012: la stima e' di Bankitalia, che nel Bollettino Economico spiega che a pesare maggioramente saranno i costi delle materie prime. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

a crescita c'è, però "l'occupazione non riparte". (Libero-News.it)

La crescita che prosegue, ma a ritmi contenuti. L'inflazione, in aumento per effetto dell'incremento dei prezzi delle materie prime. (lamiafinanza)

''Restano improntati alla prudenza i comportamenti di spesa delle famiglie, influenzati dalle condizioni del mercato del lavoro e dall'andamento del reddito disponibile nel 2010 ancora diminuito in termini reali''. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 15 apr (Il Velino) - Nel 2010 la crescita dei consumi delle famiglie è rimasta moderata e le indicazioni per i primi mesi del 2011 non fanno prevedere un rafforzamento. È quanto emerge dal Bollettino Economico della Banca d'Italia. (Il Velino)

Roma, 16 apr. È lo scenario preoccupante tracciato dalla Banca d'Italia nel ... (TM News)