Johnny Depp Amber Heard, trovato l'accordo sul divorzio: a lei 7 milioni di dollari

Accordo raggiunto tra Johnny Depp e Amber Heard, da settimane impegnati in un duro scontro legale per il divorzio. Secondo quanto riporta il sito Tmz.com, a determinare l'accordo è stata la decisione dell'attrice di ritirare la richiesta di un ordine ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da qui la folle scenata di gelosia, finita con un dito mozzato. E' iniziata qualche mese fa la diatriba tra Amber Heard e Johnny Depp, dopo che la donna ha accusato il suo ex marito di averla picchiata durante una lite domestica. (LA RAMPA di NAPOLI)

Al peggio non c'è mai fine: dopo la pubblicazione del video in cui si vede un Johnny Depp ubriaco e violento che si scaglia contro Amber Heard, l'attrice ha presentato un altro documento nel processo contro l'ormai ex marito visto e considerato che ... (Today)

Sono questi i giorni in cui il ... Hollywood è Hollywood e le sue sceneggiature sembrano rispecchiare la vita reale o viceversa. (il Giornale)

Sangue, alcol, droga, corna, botte, violenza domestica: la telenovela coniugale che da settimane vede protagonisti Johnny ... (Il Messaggero)

Si erano sposati appena l'anno scorso. Johnny Depp e Amber Heard hanno raggiunto l'accordo per il divorzio, dopo la richiesta di separazione presentata dall'attrice lo scorso maggio. (Consumatrici)

Il vicecancelliere tedesco e leader del Partito Socialdemocratico, Sigmar Gabriel, ha mostrato il dito medio ad alcuni contestatori di estrema destra. (La Repubblica)