Al G20 cinese i fallimenti di Obama: una Siria ancora nel caos, e Putin più forte che mai

DiariodelWeb.it ESTERI

MOSCA - Attesissimo, quasi più del vertice G20 in sé. L'incontro tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo americano Barack Obama è avvenuto come da copione, dopo qualche fugace stretta di mano e un paio di sorrisi forzati. Ma sembra non ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Solo qualche anno fa, dopo l’invasione dell’Ucraina, Vladimir Putin sembrava radioattivo sulla scena internazionale: disinvintato dal G8, evitato al G20. (La Stampa)

«Raqqa è la principale roccaforte di Daesh. Obama vuole fare qualcos... (La Stampa)

In una dichiarazione pubblicata il 4 settembre, l'Ufficio del primo ministro del Regno Unito ha comunicato che durante il Vertice del G20, il primo ministro Theresa May discuterà con gli altri leader in merito a un nuovo accordo commerciale dopo l ... (Radio Cina Internazionale)

(AGENPARL) – Roma, 04 set 2016 – Guerra in Siria, nonostante i numerosi tentativi diplomatici per raggiungere tra le parti un comune accordo sulla sospensione dellea guerriglia, tra gli Stati Uniti e la Russia permangono “profonde divergenze”. (Agenparl)

Mentre al G20 in Cina finisce in un nulla di fatto il faccia a faccia tra Putin e Obama. G20, Siria: nessun accordo tra Obama e Putin per fine violenze · Siria, ong: uccisi tre volontari ... (Rai News)

Ancora niente accordo tra Stati Uniti e Russia per un cessate il fuoco in Siria. (Radio Vaticana)