A Bola: l'ex Milan Meité firmerà con il Benfica: le cifre

A Bola: l'ex Milan Meité firmerà con il Benfica: le cifre
Milan News 24 SPORT

Al Torino un conguaglio di circa 6 milioni di euro.

Lo riferisce il portale portoghese A Bola

L’ex Milan, Soualiho Meité, è ad un passo da vestire la maglia del Benfica, le cifre. Soualiho Meité, tornato dal prestito al Milan, è pronto a lasciare il club granata: questa volta in via definitiva.

Il centrocampista classe ’94 sarebbe ad un passo da vestire la maglia del Benfica: contratto di cinque anni. (Milan News 24)

Su altre testate

Occhio a Pjaca. vedi letture. Giornate di incontri per il Torino e per la sua dirigenza, nel tentativo di far decollare la sessione di mercato. Dall’altra le pista offensive che comunque vengono prese in considerazione, a partire da Pjaca sino ad arrivare al gioiello del River Carrascal, sul quale pesa lo status da extracomunitario. (TUTTO mercato WEB)

Meitè, non è fatta con il Benfica. Quello che succede tra il Benfica e il Toro non riguarda il giocatore: e comunque ci sono anche altri club interessati". (Tuttosport)

10 Dal Milan al Benfica , passando per il Torino . Meité , centrocampista in rossonero nell’ultima stagione, diventerà un nuovo giocatore del Benfica : lo scrive A Bola , con l’ex 18 rossonero che firma un contratto da 5 anni coi lusitani. (Calciomercato.com)

Ex Milan, A Bola: "Meitè firmerà con il Benfica per cinque anni"

Meitè firmerà un contratto quinquennale con il Benfica, fino al 2026 L'ex giocatore del Milan raggiungerà i nuovi compagni di squadra verosimilmente nella giornata di venerdì, mentre l'affare verrà ufficializzato nelle prossime ore. (Sport Mediaset)

Il Torino, tuttavia, aveva già messo la bocca sui 7 milioni di euro che stavano per entrare nelle proprie casse, scrive il quotidiano nella sua versione online, da reinvestire per rinforzare la rosa di Juric. (Fiorentina.it)

E' tutto pronto per il passaggio di Meité al Benfica. Siamo ai dettagli di un'operazione che porterà il centrocampista, ormai ex Torino e Milan, alla corte del presidente Rui Costa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr