Roma, uccide madre e vicina di casa con un bastone appuntito usato come lancia: il 34enne pretendeva soldi per la droga

leggo.it INTERNO

Aveva iniziato ad avere problemi seri con la droga dopo aver perso il padre, morto qualche anno fa a causa di un tumore»

Lo spettacolo che si è presentato davanti agli occhi dei carabinieri della compagnia di Bracciano e ai detective del nucleo investigativo di Ostia è stato agghiacciante.

Con una lancia rudimentale in legno ha trafitto e ucciso la madre e una vicina di casa.

Le urla che diventavano sempre più agghiaccianti hanno allarmato anche una vicina intervenuta in soccorso: ma las donna ha trovato la morte pèer questo suo gesto altruistico. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua cameretta c'erano anche quaderni, disegni e bigliettini, utili anch'essi, forse, per ricostruire cosa l'abbia spinta a togliersi la vita. Secondo quanto riporta il Messaggero, la 13enne era seguita dagli psicologi del Policlinico Umberto I dopo una segnalazione inviata dalla scuola alla procura dei minori (Fanpage.it)

Le urla che diventavano sempre più agghiaccianti hanno allarmato anche una vicina intervenuta in soccorso: ma las donna ha trovato la morte pèer questo suo gesto altruistico. Emilio Orlando. Una duplice tragedia causata da problemi relativi alla tossicodipendenza. (Leggo.it)