Ricordi "congelati" per 50 anni: adesso si può rivivere il passato

Nasce Friiis, il primo progetto per custodire i ricordi in uno spazio digitale. Ecco come potranno essere trasformati in momenti da "congelare" e ritrovare cinquant'anni dopo. Franco Grilli - Mar, 03/05/2016 - 09:23. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

Ovvio che, nell'era del digitale, anche il vecchio album ... (Software Zone Italia)

Immagini, video, documenti, audio e musica congelati anche fino a cinquanta anni per riassaporare attraverso pochi ricordi la magia di un istante passato. di: Redazione BitCity ... (BitCity)

Conservare la forza e l'emozione di quei momenti importanti della nostra vita che altrimenti si perderebbero o sfumerebbero con il passare del tempo: questa l'intuizione imprenditoriale con cui è nata Friiis S.r. (Rai Economia)

In controtendenza con i moderni social che invogliano a condividere quanti più ricordi possibili, la neonata italiana Friiis si propone di conservare i tuoi ricordi sino a 50 anni per regalarti una splendida emozione al momento della riscoperta ... (Fidelity News)

Il sistema permette di congelare i ricordi per un periodo minimo di 5 anni. Se lo si desidera, una volta creata, la capsula si può cancellare, ma tale operazione è irreversibile. (DiariodelWeb.it)

The memory of internet Luiss (La Repubblica)