Andrea Duilio è il nuovo Amministratore delegato di Sky Italia

News Mondo ECONOMIA

Del professionista scelto da Sky Italia come Amministratore delegato sappiamo che è sposato e che ha tre figli

Cambio ai vertici di Sky Italia, con Andrea Duilio che dal prossimo 6 settembre 2021 sarà formalmente in nuovo Amministratore delegato.

fonte foto https://www.facebook.com/vodafoneit/. Andrea Duilio nuovo Amministrato delegato di Sky Italia. Come specificato nel comunicato diramato dalla società nella giornata del 26 luglio 2021, Duilio sarà formalmente Amministratore delegato di Sky Italia a partire dal 6 settembre 2021. (News Mondo)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: MAXIMO IBARRA LASCIA SKY ITALIA: DA LUGLIO NON SARÀ PIÙ AMMINISTRATORE DELEGATO. “Sono lieto di dare il benvenuto a Andrea Duilio come nuovo AD di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell’attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. (Engage)

di Sky Italia. di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell'attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. (Italia Oggi)

Sarà Andrea Duilio a prendere il posto lasciato vacante da Maximo Ibarra, come amministratore delegato di Sky Italia. Chi è Andrea Duilio – Duilio è un manager di lungo corso, con una carriera ventennale in Vodafone, dove è entrato nel 1999 nel dipartimento “Strategy” ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella Business unit consumer, fino ad assumere il ruolo di Marketing director consumer e Head of customer value management consumer (Informa)

Duilio viene da un'esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer. "Sono lieto di dare il benvenuto a Andrea Duilio come nuovo AD di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell'attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. (la Repubblica)

I tagli verranno attuati nell‘ambito del piano quadriennale di trasformazione 2021-24, che dovrebbe portare Sky a risparmi complessivi per 300 milioni di euro. Andrea Duilio, manager di lungo corso a Vodafone, guiderà il colosso TV in uno dei momenti di maggior crisi del gruppo, tra licenziamenti e la necessità di trovare nuove vie. (Policymakermag)

L’esperienza maturata da Duilio darà un’importante spinta al processo di innovazione e di crescita di Sky Italia, completando la transizione verso un modello operativo più snello e integrato con il gruppo” Il nome di Duilio circolava già da qualche giorno: 47 anni, laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, Duilio lascia l’incarico di Direttore Business Unit Consumer di Vodafone, azienda nella quale ha lavorato per circa un ventennio, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer. (Tvblog)