Futuro Inter, Marotta: 'Ieri ho parlato con Zhang, c'è una speranza'

ilBianconero SPORT

Agrave;? Non è una domanda a cui posso rispondere perché interessa la proprietà. Posso solo dire che ieri ho parlato con Steven Zhang, non è stato presente fisicamente ma lo abbiamo sentito quotidianamente e posso dire che è il proprietario perfetto. Sa delegare, r (ilBianconero)

Su altre testate

Il tecnico dell’Inter ha ricevuto ieri il premio Bearzot e ha parlato anche del suo futuro sempre in nerazzurro Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il premio Bearzot e ha parlato dell’imminente conquista dello scudetto, ma anche del suo futuro in nerazzurro. (fcinter1908)

Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. I nerazzurri sono vicini alla vittoria dello Scudetto e Simone Inzaghi dice la sua sul prolungamento di contratto con l'Inter. (Spazio Inter)

È questa la key word utilizzata da Beppe Marotta per dare garanzie sul rinnovo tra Simone Inzaghi e l'Inter. "Fisiologico". (Fcinternews.it)

La motivazione è che ricorda il ct campione del mondo nel 1982 «nella gestione dello spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternamente affettuosa». «Vediamo la vetta, ma non ancora il panorama... (ilGiornale.it)

Una settimana per arrivare a un insolito derby del lunedì. Solo per una fazione, quella interista. (Quotidiano Sportivo)

"Tra le righe si può leggere il fatto che Inzaghi metterà in chiaro alcuni punti: intanto che i suoi collaboratori dovranno trovare maggior riconoscimento da parte del club, poi sul mercato chiederà garanzie alla proprietà sul trattenere i big del gruppo (in primis Lautaro, sul quale Marotta ha assicurato il rinnovo) cosa che non avvenne dopo la finale di Champions del giugno scorso a Istanbul. (fcinter1908)