GAZZETTA - Milan, il club rossonero attende l'incontro tra Conceicao e il Porto

Napoli Magazine SPORT

Nelle prossime ore André Villas-Boas prenderà ufficialmente possesso del Porto, almeno dal punto di vista concreto, visto che si presenterà al centro sportivo dei Dragoes per parlare con la squadra e, salvo sorprese, anche col tecnico Sergio Conceicao, scrive la Gazzetta dello Sport. Un faccia a faccia che potrebbe toccare anche i temi legati al futuro della panchina della squadra portoghese: Conceicao, ricordiamo, ha rinnovato nei giorni scorsi il proprio contratto fino al 2028. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paulo Fonseca è un serio candidato alla panchina del Milan. Prima però il portoghese deve chiudere nel migliore dei modi la sua stagione al Lille, con la squadra che punta a qualificarsi alla prossima Champions League. (Milan News)

Paulo Fonseca resta tra i principali candidati per il dopo Pioli, ma il Milan deve guardarsi dall'interesse sempre più concreto del Marsiglia. Il portoghese, al timone del Lille, rappresenta uno dei profili più graditi al management rossonero per raccogliere l'eredità di Stefano Pioli. (Goal Italia)

Il club olandese è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e il profilo pare essere quello di un italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivano sussurri, che sono un po' l'esca da dare in pasto a giornalisti e tifosi e un po' la voglia di stupire tutti con una mossa a sorpresa. Così, quando la rosa dei sostituti di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembrava essersi ormai ridotta a Sergio Conceiçao (che oggi ha incontrato il presidente del Porto Villas Boas) e Paulo Fonseca, ecco che, come ogni estate di mercato che si rispetti, è spuntato puntualmente un Mister X. (Sport Mediaset)

AJAX FARIOLI – Con ogni probabilità, Francesco Farioli non sarà più l’allenatore del Nizza al termine di questa stagione. La sua esperienza proseguirà comunque all’estero, ma non più in Francia. (Europa Calcio)

Mentre la squadra di Jean-Louis Gasset contenderà stasera all'Atalanta di Gasperini l'accesso alla finale di Europa League , la dirigenza dell'Olympique Marsiglia - secondo quanto riferito da Sky Sport - starebbe disputando parallelamente un'altra sfida contro una formazione italiana, nella fattispecie il Milan , non sul campo, ma sull'insidioso 'terreno' del calciomercato. (Tuttosport)