Controlli dei Nas nei magazzini di prodotti etnici: “Escrementi di uccelli e insetti morti”

Fanpage.it INTERNO

Continuano i controlli dei Nas: nei magazzini di prodotti etnici sono stati sequestrati 875 tonnellate di cibo. All'interno dei depositi "escrementi di uccello e insetti morti", carenze anche a livello strutturale. (Fanpage.it)

Su altre testate

”Perché – evidenzia – se ci consideriamo parte dell’oceano, allora non siamo solo parte del problema ma anche parte della necessaria soluzione. FAO, la Giornata mondiale degli oceani deve essere la Giornata dell’uomo (Pesceinrete)

Infine, sempre in un’attività di deposito e vendita della provincia, l’ASL di Brindisi, su richiesta dei carabinieri del NAS, ha disposto la distruzione di circa 120 kg di pesce e 30 kg di frattaglie di pollo in quanto privi di etichetta (Tarantini Time Quotidiano)

– Anche nelle Marche ispezioni eseguite dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute (Nas) per contrastare forme illecite di commercializzazione di prodotti etnici importati e distribuiti su ampie aree del territorio nazionale e in particolare per verificare la presenza dei requisiti merceologici ed igienico-sanitari. (il Resto del Carlino)

A cura di Valerio Papadia Importante operazione quella effettuata negli ultimi giorni dai carabinieri del Nas nelle province di Salerno, Avellino e Benevento: i militari dell'Arma hanno sottoposto a controlli numerosi esercizi commerciali nelle tre province e, al termine delle operazioni, hanno multato 10 esercizi commerciali, tre dei quali sono stati chiusi "ad horas", che presentavano carenze dal punto di vista igienico-sanitario. (Fanpage.it)

Pubblicità (Gambero Rosso)

“L’abbandono dei cani da parte dell’uomo è alla base del fenomeno del randagismo” aggiunge l’Assessore Zedda. E’ previsto inoltre fino ad un massimo di 200 euro per la sterilizzazione dei cani di sesso femminile e di 100 euro per quelli di sesso maschile”. (Sardegna Reporter)