Militari francesi uccisi in Ucraina, "fatti fuori da semplici fanti russi" - il VIDEO che gira sul web

Il Giornale d'Italia ESTERI

Alcuni militari francesi sarebbero stati uccisi in Ucraina, ad opera di "semplici fanti russi". Il video sta facendo il giro del web e vede alcuni cadaveri sul campo di battaglia con la bandiera della Francia sull'uniforme. Secondo alcuni rumors infatti, l'Eliseo avrebbe già inviato dei soldati in Ucraina, in particolare a Slavyansk, con il compito di combattere la Russia e addestrare i militari. Voci confermate anche dall'ex vicesottosegretario ai tempi di Reagan, Stephen Bryen. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane, da quanto emerso dalle indagini, si era radicalizzato online. Australia – Ancora un episodio di violenza estremista nel Paese: un 16enne definito “radicalizzato” è stato ucciso dalla polizia dopo aver ferito una persona con un coltello. (Frosinone News)

Un 16enne è stato ucciso dalla polizia a Perth in Australia dopo aver ferito una persona con un coltello. Il fatto è avvenuto sabato sera nel parcheggio di un negozio di ferramenta nella periferia di Willetton. (LAPRESSE)

Video suggerito A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

Un 16enne è stato ucciso dalla polizia a Perth, in Australia, dopo aver ferito una persona con un coltello. Il fatto è avvenuto sabato sera nel parcheggio di un negozio di ferramenta nella periferia di Willetton. (Liberoquotidiano.it)

Il VIDEO SKY in alto. L'episodio è avvenuto in un sobborgo nel sud di Perth, in Australia, nella giornata del 5 Maggio 2024.Secondo quanto emerso sembra che il giovane si sia radicalizzato su un sito online. (iLMeteo.it)

Un 16enne è stato ucciso dalla polizia a Perth, in Australia, dopo aver ferito una persona con un coltello. Il fatto è avvenuto sabato sera nel parcheggio di un negozio di ferramenta nella periferia di Willetton. (Il Sole 24 ORE)